Chi siamo


Ci proponiamo sul mercato della vendita di serramenti come azienda affidabile e puntuale. Il nostro obiettivo? Soddisfare il cliente!

Richiedi un preventivo!

La nostra storia

La nostra impresa, Baudino Serramenti, nasce a Boves già nel 1920, ormai cento anni fa. Nel corso degli anni ci siamo specializzati nel campo delle costruzioni in ferro, ma solo nel 1980 abbiamo iniziato a dedicarci alla produzione di serramenti in PVC, oggi nostra attività principale. 

Questo materiale garantisce prestazioni eccellenti in fatto di isolamento termico e acustico, oltre a una ottima resistenza nel corso del tempo. 

Oggi alla guida della ditta Baudino Serramenti si trova la quarta generazione della nostra famiglia. Come abbiamo sempre fatto lavoriamo con impegno per migliorare sempre più i nostri prodotti, rispettando la tradizione famigliare che ci ha resi un punto di riferimento nell'intera provincia di Cuneo per la vendita di serramenti.
I serramenti in PVC

Produzione di qualità

Ci occupiamo internamente della produzione presso la sede di Boves, in provincia di Cuneo, di Baudino Serramenti: in questo modo possiamo provvedere al controllo della qualità di ogni pezzo, garantendo una trasformazione al 100% Made in Italy. 

Scegliamo per te solo materiali di altissimo livello e impieghiamo macchinari conformi alla tecnologia 4.0, con saldatura invisibile: un ulteriore modo per assicurare la precisione di ogni dettaglio per i nostri serramenti, le persiane, gli scorrevoli e i portoncini. 

Non siamo un punto di riferimento solo per la vendita di serramenti in PVC; proponiamo infatti anche una ricca scelta di porte interne in legno e laminato, personalizzabili secondo esigenza. 

Proponiamo in vendita e realizziamo anche portoncini blindati, chiusure per garage, schermature solari, avvolgibili e zanzariere, tutti prodotti in Italia.
Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico, 13 Ottobre 2019.
Chiama in azienda per avere maggiori informazioni sulla vendita serramenti. Ti aspettiamo!
Chiama subito
Share by: